Entrare nello staff Metaenergia vuol dire essere parte di una grande famiglia che ogni giorno coniuga esperienze e soluzioni. Perseguiamo i nostri obiettivi con competenza, innovazione e attenzione alla sostenibilità.

Lavoriamo in un clima dinamico e sfidante e le nostre risorse umane vengono costantemente stimolate a fare squadra e dare il massimo sia dal punto di vista professionale che umano per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Consideriamo il lavoro un aspetto fondamentale della vita delle persone: disponibilità, rispetto e miglioramento continuo sono tra i valori principali sui quali si fondano le nostre politiche di gestione del personale.

Per il nostro organico ricerchiamo persone motivate, ambiziose e disposte a mettersi in gioco giorno dopo giorno.

Per inviare il tuo CV puoi scriverci all'indirizzo mail selezione@metaenergia.it specificando, nel corpo della mail, le seguenti informazioni: nome, cognome, età, l'area di interesse e una tua breve presentazione.

Prenderemo in considerazione il tuo CV per posizioni aperte o per esigenze future.

Ti ricordiamo di inserire all'interno del tuo CV la seguente dicitura: Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR, General Data Protection Regulation).