UN MONDO DI SERVIZI PER LA TUA FORNITURA, SOLUZIONI RAPIDE AI TUOI RECLAMI.
Particolare attenzione viene dedicata al servizio di assistenza clienti. Il personale, specializzato e costantemente aggiornato, offre assistenza a 360 gradi ai clienti corporate e retail in merito a:
-
Informazioni tecniche e commerciali
-
Autolettura e spiegazione delle voci in bolletta
-
Servizi di rete, come ad esempio volture, aumenti di potenza, ecc...
-
Soluzioni a reclami riguardanti aspetti sia di carattere tecnico che amministrativo della fornitura di energia
Per maggiori informazioni su come accedere al Servizio Conciliazione istituito dall'Autorità, clicca qui, oppure visita direttamente l'apposita sezione del sito di ARERA.
TEMPI DI RISPOSTA BREVI, CORTESIA E GARANZIA NELLA RISOLUZIONE DELLE PROBLEMATICHE
Ti informiamo che per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito, Metaenergia utilizza dei cookies.
Metaenergia impiega cookie tecnici, necessari per navigare all'interno del sito, e cookie analitici che vengono utilizzati dal gestore del sito per raccogliere informazioni statistiche sul numero degli utenti, sulle pagine maggiormente visitate, ecc.
Se vuoi sapere di più sull'utilizzo di questi cookie clicca qui.