Iniziative

Metaenergia è una azienda dinamica e in continua evoluzione che fonda il suo sviluppo puntando sulla qualità e l'innovazione. Per questo sceglie di sostenere progetti, in ambito culturale, sociale e sportivo in cui sia valorizzato il talento e l'originalità, l'impegno e la determinazione.

Metaenergia crede nella sostenibilità ambientale, ma anche culturale e civile. Per questo è vicina ad enti ed associazioni che promuovono iniziative nazionali ed internazionali volte a incentivare l'istruzione e la formazione dei giovani.

Perché anche il capitale umano è una fonte di energia per il futuro.

 

Alcuni dei nostri progetti:

Metaenergia sviluppa le App

Studiate per migliorare il servizio al cliente, Metafamily e Metabusiness consentono di avere a portata di mano tutte le informazioni riguardanti la propria fornitura di luce o gas.

Leggi

Partnership AIL

L'AIL - Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma, è impegnata da 40 anni nella lotta contro le malattie del sangue. La sua missione, oltre a promuovere e sostenere la ricerca, è quella di sensibilizzare l'opinione pubblica alla lotta contro le malattie ematologiche e migliorare la qualità di vita dei malati e dei loro familiari, anche attraverso iniziative ludico-terapeutiche.

Leggi

Webserie: Forse Sono Io

Metaenergia crede nel potenziale dei giovani talenti e lo fa anche attraverso iniziative che possano valorizzarli. In particolare nel 2013 ha scommesso su un giovane regista ed attore italiano, Vincenzo Alfieri, che ha dato vita ad una serie web comedy dal titolo Forse Sono Io in cui Metaenergia è Main Sponsor.

Leggi