Metaenergia Point - un unico punto infiniti servizi

Nel 2014 è stata inaugurata la rete dei Metaenergia Point, punti vendita sul territorio con i quali l'azienda si prefigge l'obiettivo di essere più vicina ai suoi clienti del settore residenziale e della piccola impresa, offrendo loro un centro servizi nel quale trovare risposte complete e in tempi brevi e la possibilità di costruire una relazione stabile, trasparente e di assoluta fiducia.

Immagine Tab

Accolto con cortesia in un ambiente moderno e confortevole, il cliente trova all'interno del Metaenergia Point servizi e prodotti pensati per la famiglia, la piccola impresa e il libero professionista. Inoltre può pagare le bollette, avere una consulenza specializzata sulla fornitura luce e gas, ricevere assistenza e informazioni su nuove attivazioni, volture e risolvere eventuali problematiche relative al proprio contratto di fornitura.

 

Immagine Tab

I Metaenergia Point sono anche un centro servizi che aiuta cittadini ed imprese a risparmiare tempo e denaro.

Grazie ad accordi con partner di fiducia, nei Metaenergia Point è possibile pagare bollettini postali, effettuare ricariche di carte telefoniche nazionali ed internazionali e di tessere Pay TV.

Inoltre, i cittadini potranno richiedere il servizio di fatturazione elettronica verso la pubblica amministrazione e la conservazione digitale a norma dei documenti, grazie all'ausilio della piattaforma Clapps Invoice PA.

Immagine Tab

I più innovativi prodotti per l'efficienza energetica, le promozioni e la consulenza specializzata degli ingegneri di Metaenergia E.S.Co. sono a portata di mano per i clienti dei nostri negozi, ovunque si trovino.

Scopri la nostra E.S.Co.

Immagine Tab

Nei Metaenergia Point sono in vendita due modelli di biciclette a pedalata assistita, pagabili anche attraverso un finanziamento a tasso zero

I vantaggi di scegliere una bicicletta elettrica:

  • lunga autonomia con un pieno da pochi centesimi
  • velocità massima 25 km/h
  • comodità della batteria Bosch estraibile

 

Un modo concreto per aiutare i cittadini a utilizzare mezzi di trasporto non inquinanti risparmiando sui consumi, salvaguardando l'ambiente e il proprio benessere.